DELEGAZIONE CENTRALE: Capitolo di seconda fase
- 05 January 2025
Il capitolo di seconda fase della delegazione centrale si è svolto a Viterbo nei giorni 3 e 4 gennaio in un clima di fraternità e condivisione.
Ecco il link per il documento finale: https://www.murialdo.org//app/webroot/files/20250105100037_Doc_finale_Cap_2a_fase_DC_3_4_gennaio_25.pdf
NEWS
Outras News
Parrocchia S. Maria Immacolata Montecchio M.
𝗗𝗮𝗹 𝟯 𝗮𝗹 𝟱 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 i nostri ragazzi dei gruppi giovanissimi hanno partecipato al 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝗹𝗲 organizzato presso la nostra parrocchia. Durante queste giornate intense e ricche di significato, hanno affrontato temi importanti come il 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, 𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗹’𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀, tutti collegati al tema centrale del campo: il 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼-𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲𝗼. Come parte del percorso, i ragazzi hanno vissuto un vero e proprio 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗺𝗽𝗼, uno dei luoghi della provincia di Vicenza dedicati al Giubileo. Questo momento speciale è stato un’occasione per prepararsi al meglio a questo 𝗔𝗻𝗻𝗼 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲, che vedrà alcuni di loro, in diversi momenti dell’anno, raggiungere 𝗥𝗼𝗺𝗮 per vivere il 𝗚𝗶𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 - 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮. Un’esperienza unica di crescita, condivisione e spiritualità, che segna l’inizio di un cammino ricco di fede e speranza!
09 January 2025
AL VICARIATO APOSTOLICO DEL NAPO
martedì 07 gennaio 2025 Delegati della Chiesa ecuadoriana, il P. Generale Nadir Poletto, il P. Provinciale Juan Flores e la famiglia di Murialdo, riuniti a Tena, provincia del Napo, hanno partecipato all'entrata di Mons. Celmo Lazzari, csj come nuovo vescovo del vicariato apostolico di Napo. La cerimonia è stata presieduta da Mons. Andrés Carrascosa, nunzio apostolico di Papa Francesco in Ecuador.
09 January 2025
PARROCCHIA CRISTO RISUSCITATO (BABAHOYO_ECUADOR)
La comunità della Parrocchia di Cristo Risorto così scrive in occasione della visita di p. Nadir Poletto: Caro Padre Nadir, ci riempie di gioia e gratitudine sapere che sei arrivato nella nostra amata parrocchia per condividere con noi questa visita così speciale. La sua presenza tra noi è un dono di Dio e ci sentiamo benedetti di averlo qui. Vogliamo ringraziarti per aver trovato il tempo di venire a vederci e per aver condiviso con noi la tua saggezza e il tuo amore. Ci sentiamo fortunati di averti qui per celebrare insieme questa Santa Eucaristia, e condividere nella gioia e nella gratitudine che ci riempie il cuore. Grazie Padre Nadir per essere uno strumento di Dio nelle nostre vite.
07 January 2025